Acido ialuronico

Qualità

 

Per ICNODERM la Qualità rappresenta uno dei valori fondamentali e dedica ad essa una parte importante delle risorse aziendali. L’attenzione per la qualità, che si concretizza nei nostri prodotti, nasce sin dalle prime fasi di progettazione, ivi comprese le attività di ricerca, in cui adeguati processi di standardizzazione e pianificazione ci consentono di giungere alle fasi produttive con caratteristiche qualitative di elevato livello.

STRUTTURA

ICNODERM si avvale, per la produzione, di un ambiente a contaminazione controllata di Classe ISO 7 C all’avanguardia, di laboratori attrezzati in cui vengono svolte le fasi di progettazione, sviluppo e controllo qualità, e di aree di stoccaggio materie prime e prodotti finiti idonee a mantenere condizioni termo-igrometriche costanti e sotto continuo monitoraggio.

TEAM

Tutte le attività ICNODERM, Ricerca e Sviluppo, Progettazione e Produzione, sono gestite da un team in possesso di una formazione tecnico-scientifica caratterizzata da percorsi di laurea specialistica in ambito biologico, chimico e farmaceutico, con specifiche competenze nel settore dermocosmetico.

CERTIFICAZIONI

ICNODERM ha creato un sistema di Gestione della Qualità con procedure standardizzate per ciascuna delle attività aziendali che, unitamente alla Struttura e al Team, le hanno consentito di ottenere le certificazioni UNI-EN ISO 22716:2008 (GMP Cosmetics) e UNI-EN ISO 13485:2012 (Medical Devices), che rappresentano lo standard di riferimento nel settore, e ne esprimono il livello di qualità.

Dermocosmesi acido ialuronico
Menu